12 segreti per aumentare la massa muscolare

12 segreti per costruire la massa muscolare, impara cosa serve per costruire i muscoli molto velocemente, costruisci i muscoli velocemente con questi segreti per il body building.

 

 

 

 

  1. Se vuoi davvero aumentare le dimensioni, smetti di leggere le riviste e trova un trainer che sappia cosa bisogna fare.
  2. Mangia organicamente, sei ciò che mangi (se ti nutri con hamburger da 1€, dai al tuo corpo muscoli da 1€, che ti fanno sembrare spazzatura).
  3. Mangia secondo il tuo tipo di metabolismo (consulta uno specialista una volta per tutte).
  4. Per il sollevamento pesi utilizza principalmente serie da 8-12 ripetizioni.
  5. I tuoi tempi sotto tensione (TUT) dovrebbero variare da 3-1-3 a 4-1-4 e non di più.
  6. Il tempo totale sotto tensione per ogni esercizio dovrebbe durare solo 60 secondi o meno (questo perché si desidera produrre tanto testosterone e ormone della crescita).
  7. Non fare esercizi con sovraccarichi più di 45 minuti per allenamento: meno tempo ad un’intensità più elevata equivale a più stimoli.
  8. Non dovresti eseguire troppa attività cardio.
  9. Sollevare in base alla propria composizione genetica e al proprio tipo di fibra muscolare: se si tende ad essere più un atleta di resistenza, si farà meglio a sollevare ripetizioni un po ‘più alte, se si è più di un atleta di velocità si farà meglio sollevando un po’ più ripetizioni con carichi più pesanti.
  10. Integrare può essere d’aiuto, ma solamente quando con la normale alimentazione non raggiunge il fabbisogno corretto.
  11. Fatti seguire da una persona qualificata, è sicuramente meglio di prendere una pillola.
  12. La massa muscolare non è difficile da guadagnare quando si solleva correttamente, quindi non perdere anni cercando di raggiungere il tuo obiettivo quando puoi fin da subito con un trainer imparare la tecnica corretta. E se non raggiungi risultati, cambia immediatamente!

Lavorare di più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *